Agriturismo verde & blu

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Agropoli, Gargliano
Responsabile: Federico Pignataro
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Splendida struttura immersa nel verde, con vista mozzafiato sul golfo di Salerno e sulla piana di Paestum.
Il rigoglioso giardino e la piscina panoramica renderanno il vostro soggiorno ad Agropoli gradevole e rilassante. La struttura che vi riceverà gode infatti di un posizionamento strategico: dalla collina siete comunque a poca distanza dal centro e dal mare e potrete raggiungere in pochi minuti le spiagge ed il porto.
Calette naturali, scogli o sabbia: a seconda delle vostre esigenze e dei vostri gusti, il territorio del Cilento si presta bene alla vostra voglia di sole e mare in acque cristalline.
Per beneficiare della tranquillità e del silenzio rigeneranti quindi, non dovrete rinunciare al piacere di una passeggiata in centro, tra locali caratteristici e discoteche all’aperto.
Avrete tutto a portata di mano!
La prima colazione vi stupirà per la squisitezza e la varietà dei dolci fatti esclusivamente in casa; agli ospiti sarà data inoltre la possibilità di un dolce risveglio anche a bordo piscina, con menu dolci o salati, frutta fresca e tutti i prodotti di stagione che il nostro orto produce.

Le stanze accoglienti finemente arredate sono tutte provviste di servizi privati, aria condizionata e televisore e offrono relax ed il confort necessari per la vostra vacanza.

Agropoli, con il suo caratteristico borgo antico, il centro storico e l’ incantevole baia di Trentova- premiata con la bandiera blu delle spiagge d’Europa a riconoscimento della tutela ambientale, del mare pulito e della qualità dei servizi turistici garantiti- e la Paestum dei templi, con la sua storia secolare di fama internazionale, potranno stupirvi e rimanere per sempre nei vostri ricordi.
Il porto turistico oltre ad essere l’approdo per il Metrò del mare, che vi da la possibilità di raggiungere Capri e la Costiera Amalfitana offre la possibilità di noleggiare delle barche per le vostre gite lungo la costa oppure dei quad per attraversare il Parco Nazionale del Cilento.

Tutto questo e molto altro fanno sì che si consideri la nostra terra come la “Perla del Mediterraneo”.

Saremo lieti di contribuire al vostro relax: vi aspettiamo.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste